COCKTAILS - Menù Lavazza @Rolland Garros - Ita

Vai ai contenuti
LAVAZZA COFFEETAIL ™
Quando il caffè non sceglie la tazza ma il tumbler, non si unisce al latte ma al ghiaccio e, moderatamente, agli spirits, nascono i Coffeetail, le esclusive creazioni cocktail a base di caffè firmate Lavazza.
E-tonic
E-Tonic è l’espresso tonic in chiave Coffeetail Lavazza che gioca con gli aromi, in equilibrio tra essere e apparire. Lo spontaneo richiamo della Tonic water al gin è sostituito da una delicata essenza di ginepro nebulizzata sul drink. Due bastoncini di zenzero fresco non sono solo guarnizione, ma, soprattutto, profumo. L’espresso c’è, ma molto ristretto, per raggiungere il massimo bilanciamento di aromi e gusti.



Nuvola Spritz
Lavazza e Campari, due autentiche icone italiane, insieme per offrire un’esperienza fuori dalle convenzioni che reinterpreta la tradizione con creatività e originalità.
Il Nuvola Spritz, twist sulla più diffusa scelta da aperitivo, il cui nome si ispira alla nuova sede Lavazza Nuvola di Torino che viene ricordata da una suggestiva «nuvola» di spezie e agrumi. Nel Coffeetail Nuvola Spritz, l’Aperol si arricchisce di soda e Cold Brew Lavazza, il caffè estratto a freddo dall’intensa aromaticità, e termina con un’aria di Grand Marnier e spezie al profumo di caffe tostato.
Passion Me
L’innovazione portata da Passion>me, il soft-drink sviluppato con Ferran Adrià nel 2004, rivive in questo Coffeetail in cui polpa di frutto della passione, menta, Ginger Beer, Vodka e cold brew Lavazza (caffè estratto a freddo) si uniscono in un sorprendente cocktail dal gusto esotico.
Coffee Sbagliato
Prendendo spunto dal "Negroni Sbagliato" abbiamo creato una rinfrescante ricetta aromatica con l'uso del nostro floss cold brew che si lascia assaporare in abbinamento ai tipici stuzzichini da aperitivo.
Coffee-Mule
Traendo ispirazione dalla ricetta del Moscow mule, abbiamo incrociato i sapori del cetriolo, lime e vodka con il fruttato aroma del Lavazza Floss ottenendo un perfetto equilibrio di sapori.
Torna ai contenuti